Emporio Armani Swiss Made

Dietro la sigla Emporio Armani Swiss Made si nasconde il nome di una grande collezione. Perché questi orologi sono il top di gamma della linea di accessori firmata da Emporio Armani.

Amante delle linee retrò degli orologi anni Trenta/Quaranta, Giorgio Armani ha deciso di infondere quelle linee immortali anche nei suoi Emporio Armani Swiss Made. Riuscendo a svecchiarli per renderli più moderni ed accattivanti. Ed è meravigliosa la cura riposta in ogni singolo materiale che compone gli EA Swiss Made. Ma perché questi orologi sono così belli?

L’acciaio inossidabile usato è di altissima qualità. Resistente e lucido, si presenta bene anche in diverse colorazioni. Tutte ovviamente realizzate con un contenuto praticamente nullo di nickel.

Ogni calibro usato negli EA Swiss Made è realizzato infatti in Svizzera, dai quarzi ai movimenti automatici. Una garanzia di qualità e precisione.

Belli i cabochon in quarzo naturale grado A, inseriti sulla corona di ogni orologio. I cinturini in pelli esotiche sono ovviamente realizzati in Italia, ed hanno tutti la certificazione “CITES”. Un attestato importante, che assicura la provenienza del pellame da animali non in via di estinzione.  

Ma è il design degli orologi Emporio Armani Swiss Made che ha una storia a sé. La forma delle casse e la complessità di alcuni elementi che compongono gli orologi richiedono delle attenzioni particolari da parte degli artigiani. Il tutto per regalare, a chi indosserà uno di questi orologi, un prodotto degno di possedere la denominazione “Swiss Made” sul quadrante. Una cosa non da poco.

La Gioielleria Casavola Noci è orgogliosa di presentarvi questa meravigliosa realtà. Ed è un vanto poter mostrare queste bellissime collezioni.

Filter products Showing 1 - 16 of 26 results
Brand
Colore
Categoria
Pietre
Tipo di Bracciale
Materiale Cassa
Ordina per
Filter products Showing 1 - 16 of 26 results
Brand
Categoria
Genere
Ordina per
Pietre
Tipo di Bracciale
Materiale Cassa