Oris

Oris è uno dei brand di orologi svizzeri più prestigiosi al mondo. Realizzati ad Hölstein, questi splendidi manufatti hanno una grandissima storia da raccontare.

Nata nel 1904 dalla spinta imprenditoriale di Paul Cattin e Georges Christian, Oris si è affermata subito come una ditta di orologi di qualità. Riconosciuta per i suoi orologi “aviator” e militari, l’azienda è famosa per molte piccole e grandi innovazioni.

Oggi come ieri, Oris realizza ancora bellissimi orologi dal design innovativo ma sempre dal sentore “retrò”. Molto apprezzati sono gli Aquis, orologi subacquei dalle tantissime combinazioni. Sempre molto amate le collezioni dei Divers e ProDivers, dove il modello Sixty-Five è campione assoluto.

I modelli “aviator” si riconoscono nelle linee Big Crown, Big Crown Pro Pilot e BC3. Le prime due sono collezioni che riprendono i grandi classici di Oris, mentre i BC3 sono orologi “aviator” molto innovativi.

La linea “Cultura” è la più tradizionale, e propone due grandi collezioni di orologi: gli Artelier ed i Classic. Ma se nella Artelier si trovano orologi che coniugano soluzioni moderne a design “vintage”, nella Classic si raggruppano modelli molto sobri ed eleganti. Modelli classici, appunto. Orologi che non invecchieranno mai!

Ed infine la linea “Motor Sport”, che come suggerisce il nome è dedicata agli amanti dei cronografi. Qui la collezione più famosa è la Chronoris, vera pietra miliare dell’azienda svizzera. Ma anche la collezione Williams è molto famosa, perché realizzata in collaborazione con l’omonima scuderia automobilistica.

Esiste davvero un modello di Oris per ogni esigenza. E la Gioielleria Casavola di Noci è felice di presentarvi questo meraviglioso brand.

Filter products Showing 1 - 16 of 17 results
Brand
Categoria
Collezione
Tipo di Bracciale
Materiale Cassa
Ordina per
Filter products Showing 1 - 16 of 17 results
Brand
Categoria
Genere
Collezione
Ordina per
Tipo di Bracciale
Materiale Cassa