Orecchini pendenti cuore zaffiri 0.80 ct Rosé Prestige

creato da Casavola Gioielli

 4.800,00 IVA inclusa

Disponibilità: Disponibile

- +
paypal2-

CAMBIA LA TUA ESPERIENZA DI SHOPPING!

Un personal shopper è a tua disposizione per assisterti nei tuoi acquisti.

Orecchini pendenti con montatura in oro rosa 18 caratidella linea Prestige by Gioielleria Casavola di Noci (BA).

  • Tutti i diamanti sono selezionati personalmente dai gemmologi Dario e Fabio Casavola
  • I due zaffiri taglio “cuore” sono entrambi certificati dall’Istituto Internazionale di Gemmologia “IGI – Anversa” ed hanno una caratura totale di 0.80 ct
  • Il pavé di diamanti taglio “tondo brillante” sviluppa una caratura totale di 0.63 ct., colore “F” e purezza “VS2”
  • Le montature di entrambi gli orecchini sono realizzate interamente in oro rosa 18 carati dal peso totale di 5,63 gr.
  • Chiusure a “monachella” in oro rosa 18 carati.

Per maggiori informazioni, contattateci direttamente.

EAN: N/A COD FE0702P-S-T Categorie , Tag

Reso consentito
entro 10 giorni

Spedizione
entro 24 ore

Pagamenti
sicuri e veloci

Orecchini pendenti cuore zaffiri 0.80 ct Rosé Prestige sono tra i gioielli più romantici ed eleganti della nostra linea più importante. Una realizzazione di forma, dove i diamanti selezionati personalmente dai gemmologi Dario e Fabio Casavola abbracciano e valorizzano i due splendidi zaffiri taglio “cuore” certificati dall’Istituto Internazionale di Gemmologia “IGI – Anversa”.

Ma cosa ha di importante un gioiello della linea Prestige? Quali sono le caratteristiche che lo rendono diverso dagli altri gioielli?

Gioielli Prestige – Forma ed eleganza prima di tutto

Dario Casavola Gemmologo - Gioielleria Casavola di Noci - Bari

Quando parliamo di un gioiello della linea Prestige, cerchiamo sempre di spiegare quali sono le caratteristiche che lo rendono diverso dagli altri. La linea Prestige è infatti una “collezione nella collezione”, che va ad incrociarsi con gli altri gioielli Casavola. Cerchiamo di spiegare meglio questa cosa, perché può essere difficile da comprendere.

Nel nostro catalogo abbiamo molte collezioni. Ed ogni collezione ha caratteristiche ben precise. Perché una collana con croce Fidelis è sicuramente diversa da una collana con croce Angelus. E viceversa.

La linea Prestige va ad arricchire ogni collezione con soluzioni diverse. Sia di forma che di sostanza. In tal modo, abbiamo la possibilità di espandere la nostra proposta di alta gioielleria. Rimanendo comunque fedeli sia alle collezioni base e sia alla filosofia della linea Prestige.

Ma la linea Prestige non è solo questo. I gioielli che non hanno una giusta collocazione, trovano casa in questa numerosa famiglia. Ed è una famiglia molto grande!

Orecchini pendenti cuore zaffiri 0.80 ct Rosé Prestige – Luminose e colorate suggestioni dai riflessi onirici

Orecchini pendenti cuore zaffiri 0.80 ct Rosé Prestige - Gioielleria Casavola di Noci - idee regalo per compleanno 40 anni moglie - in oro rosa con diamanti taglio brillante

Dallo stile romantico ed un po’ sognante, gli orecchini con pendenti a forma di cuore sono tra i gioielli più sfiziosi ed eleganti da indossare. Adatti ad ogni occasione e facili da indossare ed abbinare.

Questi orecchini sono di fatto dei gioielli di forma con due gemme taglio “cuore”. Per la precisione, un paio di splendidi zaffiri blu certificati dall’Istituto Internazionale di Gemmologia “IGI – Anversa”. E le pietre preziose certificate hanno sempre un valore aggiunto, sia per qualità che per caratteristiche.

Le montature di ogni singolo pendente, realizzate interamente in oro rosa 18 carati, esaltano la bellezza di tutte le pietre preziose selezionate. Ogni zaffiro è al centro, e tutt’attorno vi è un meraviglioso giro di diamanti taglio tondo brillante. Tutte le gemme sono scelte personalmente dai gemmologi Dario e Fabio Casavola. Un’accortezza che ne accerta la qualità.

L’assortimento di gioielli Prestige è sempre la “punta di diamante” della nostra produzione. Ed ogni singolo gioiello di questa collezione è fedele alla nostra “ricerca del bello”, che è appunto uno dei criteri a cui teniamo di più.

Orecchini pendenti cuore zaffiri 0.80 ct Rosé Prestige – Acquisto sicuro e garantito

Scatola portagioielli nera - Gioielleria Casavola Noci per Crivelli - main

I bellissimi orecchini con pendenti a forma di cuore in oro rosa con zaffiri e diamanti Prestige sono sicuramente un acquisto garantito. Ogni singolo gioiello è infatti venduto con regolare certificato di autenticità firmato da Dario e Fabio Casavola. Inoltre, ogni aspetto della vendita è super controllato.

Infine vi invitiamo a contattarci. Sapremo infatti rispondere a qualsiasi dubbio o esigenza. Ed è sempre un piacere offrire ai nostri clienti un ottimo post-vendita.

brand

Casavola Gioielleria Noci

collezione

Linea Prestige by Casavola Noci

categoria

Orecchini

tipo

Orecchini cuore, Orecchini con pendente

materiale

Oro rosa

pietre

Diamante, Zaffiro

genere

Donna

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Orecchini pendenti cuore zaffiri 0.80 ct Rosé Prestige”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Torna in alto
Torna su

ACCEDI

OPPURE