TERMINI E CONDIZIONI

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FASI E CONDIZIONI PER FARE UN ORDINE SU casavola.it

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Una volta effettuato l’ordine, compilando e inviando i dati richiesti, dichiari di aver preso visione delle indicazioni fornite nella fase di acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita trascritte in questo contratto. Il contratto stipulato tra te e LUIGI CASAVOLA S.R.L si intende concluso con l’accettazione dell’ordine da parte di LUIGI CASAVOLA S.R.L (dopo che ha verificato la correttezza dei dati imputati nel modulo d’ordine); riceverai comunque conferma dell’ordine in base alle sue fasi di avanzamento. LUIGI CASAVOLA S.R.L non confermerà ordini d’acquisto che siano incompleti, che non diano garanzie di solvibilità o nel caso in cui l’imputazione dei dati del modulo d’ordine non sia corretta: in questi casi ti informeremo via e-mail, confermando che l’ordine è stato annullato.
Nel caso in cui i prodotti non siano più disponibili, dopo aver eseguito l’ordine e il pagamento, LUIGI CASAVOLA S.R.L si impegna a darti tempestiva comunicazione via e-mail, non oltre trenta (30) giorni successivi; nel caso in cui l’ordine è già stato inoltrato e pagato e desidererai annullare l’ordine, LUIGI CASAVOLA S.R.L provvederà al rimborso della somma pagata.
Il prezzo disponibile nella scheda tecnica, visualizzato al momento dell’acquisto, sarà il prezzo di vendita dell’oggetto.
prezzi includono l’IVA (22%) e tutti gli altri costi accessori, tranne le spese di spedizione.

Modalità di acquisto

Gli unici acquisti possibili fanno riferimento alle schede tecniche presenti sul sito content.casavolagioielleria.it al momento dell’invio dell’ordine.
L’accettazione dell’ordine da parte di LUIGI CASAVOLA S.R.L è confermata via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica che comunichi quando esegui l’ordine.
La conferma dell’ordine indicherà data di esecuzione dell’ordine, un numero univoco di riferimento e tutti i dati da te imputati (nome, cognome, indirizzo acquirente e spedizione); ti consigliamo di verificare che tutto sia corretto e a comunicare immediatamente eventuali correzioni.

Modalità di pagamento
Gli ordini effettuati sul sito content.casavolagioielleria.it possono essere pagati con carta di credito, account PayPal, bonifico bancario, alle condizioni di seguito descritte.

CARTA DI CREDITO E PAYPAL
Nel caso di pagamenti tramite carta di credito o account PayPal la compilazione dei dati e conferma del pagamento avverrà, in sicurezza, sul sito PayPal.com (PayPal Europe S.à r.l. et Cie, S.C.A) – operatore che si occupa dei pagamenti online per conto di LUIGI CASAVOLA S.R.L. LUIGI CASAVOLA S.R.L non è in grado di conoscere le informazioni riguardanti la tua carta di credito, che saranno trasmesse tramite connessione protetta direttamente sul sito PayPal.com.
I dati informativi non saranno archiviati da LUIGI CASAVOLA S.R.L, che quindi, in nessun caso, può essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento delle carte di credito di terzi, al momento del pagamento di prodotti acquistati su content.casavolagioielleria.it.

BONIFICO BANCARIO
Nel caso di pagamenti tramite bonifico bancario anticipato, quanto da te ordinato verrà considerato impegnato dal momento in cui LUIGI CASAVOLA S.R.L potrà verificare l’accredito sul conto corrente; in alternativa puoi inviare la prova di avvenuto bonifico (codice CRO, copia della conferma del bonifico) tramite e-mail info@casavola.it – specificando il numero dell’ordine.
L’invio della spedizione avverrà solo quando sarà effettivo l’accredito della somma dovuta sul C/C di LUIGI CASAVOLA S.R.L – che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine.
Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero dell’ordine ricevuto via e-mail.

Modalità e spese di consegna

Per ogni ordine effettuato su content.casavolagioielleria.it viene emesso uno scontrino fiscale. Nel caso in cui si abbia l’esigenza di una fattura, invece che lo scontrino, i dati dovranno essere imputati in fase di esecuzione dell’ordine.
Non sarà possibile effettuare alcuna modifica alla fattura una volta emessa.

Le spese di imballaggio e gestione sono a carico di LUIGI CASAVOLA S.R.L, esclusi eventuali costi di trasporto, quando mostrati in modo esplicito al momento dell’ordine. Nessuna responsabilità può essere imputata a LUIGI CASAVOLA S.R.L in caso di ritardo nella consegna in quanto non possiamo assumerci la responsabilità delle cause (scioperi o maltempo). Garantiamo invece di occuparci della spedizione (confezione, imballaggio,
prenotazione della consegna) entro 24 ore lavorative. Dal momento in cui viene effettuato l’ordine e spediamo l’oggetto, il pacco non potrà essere rifiutato se non in caso di manomissione o per sospetto di danni al contenuto causati da una alterazione del pacco. Una volta che la merce viene consegnata da parte del corriere sei tenuto a controllare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto, che il pacco non risulti manomesso e che sia integro e non danneggiato o alterato, anche nei materiali di chiusura (ad esempio il nastro adesivo). Se al momento della consegna del pacco verifichi manomissioni (all’involucro o al contenuto) dovrai respingere la consegna e contattare LUIGI CASAVOLA S.R.L tempestivamente. Nel caso in cui il pacco fosse stato manomesso e, all’atto della consegna, questo non fosse stato segnalato al corriere, ci si assume il rischio liberando di conseguenza da ogni onere e responsabilità lo stesso corriere e la società LUIGI CASAVOLA S.R.L.

In questi casi non rispondiamo di danni e/o furti; per cui ti consigliamo di fare attenzione al momento della consegna. In questi casi il ritiro va contestato, apponendo riserva di controllo scritta (specificando la ragione di riserva, es. imballo manomesso) sulla prova di consegna del corriere. Dal momento che il pacco è stato accettato dovrai verificare ed eventualmente segnalare eventuali problemi riguardanti l’integrità dell’oggetto e che tutto corrisponda rispetto a quanto indicato nella scheda tecnica del sito content.casavolagioielleria.it (ad esempio tagliando di garanzia, libretto di istruzione) entro 7 giorni dall’accettazione del pacco, via e-mail info@casavola.it.

IMPOSSIBILITÀ A RECAPITARE IL PACCO E CAUSA DI REITERATA IMPOSSIBILITÀ DI CONSEGNA.
Il corriere effettua tre tentativi di consegna del pacco, dopodiché la spedizione viene inviata nel deposito del corriere più vicino e rimane in giacenza per 5 gg lavorativi.
Scaduto tale termine quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i magazzini LUIGI CASAVOLA S.R.L: tratterà il costo di giacenza della merce presso il deposito del corriere e il costo di trasporto per il rientro della merce presso i magazzini LUIGI CASAVOLA S.R.L.

Diritto di recesso

Secondo il Dlgs 206/05 hai diritto (in quanto persona fisica) a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.
Entro 10 giorni di lavorativi, anche senza alcuna motivazione, è consentito il reso o la sostituzione dell’oggetto acquistato.

GARANZIE
Tutti gli orologi in vendita sul sito content.casavolagioielleria.it sono originali e autentici con garanzia internazionale di 2 anni, una volta convalidata, contro difetti di produzione. In caso di comprovato malfunzionamento, attraverso la garanzia del produttore, che dovrai conservare, LUIGI CASAVOLA S.R.L ti suggerisce l’indirizzo del centro assistenza autorizzato vicino alla provincia che ti è più comoda. Se, in seguito all’analisi o eventuale intervento da parte di un centro assistenza autorizzato, il difetto non dovesse essere conforme ai sensi del DL 24/02, ti saranno addebitati gli eventuali costi richiesti dall’assistenza autorizzata, oltre ai costi di trasporto se sostenuti da LUIGI CASAVOLA S.R.L. Per eventuali ritardi sui tempi di assistenza, LUIGI CASAVOLA S.R.L non si assume nessuna responsabilità, perché dipende unicamente dalle politiche del centro di assistenza autorizzato.
PRIVACY

I dati richiesti in fase di esecuzione dell’ordine sono raccolti con l’unico fine di soddisfare le tue richieste e non verranno in nessun caso ceduti a terzi. Ulteriori dati vengono raccolti solo ed esclusivamente per offrire un migliore servizio senza minimamente intaccare la tua privacy. LUIGI CASAVOLA S.R.L garantisce il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, come richiesto dal D.Lgs. 196.

RECLAMI

Se vuoi fare un reclamo potrai inviare una raccomandata a LUIGI CASAVOLA S.R.L con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Via Leonardo da Vinci, 4 70015 – Noci Italia.

Legge applicabile
Il contratto di vendita si intende concluso con LUIGI CASAVOLA S.R.L, in Italia ed è regolato dalla Legge Italiana.