CRIVELLI

L’azienda Crivelli nasce negli anni Settanta a Valenza, quando Bruno Crivelli decide di trasformare le competenze e le abilità maturate nel mondo dell’artigianato prezioso in attività imprenditoriale. La qualità delle esecuzioni, la ricercatezza degli accostamenti di pietre e metalli, l’individuazione di soluzioni tecniche originali, ma soprattutto la raffinatezza della composizione creativa hanno incontrato il gusto dei consumatori di diverse tradizioni culturali. La scelta di tale rigore è stata premiata con un successo costante che ha permesso all’azienda di figurare come una delle più apprezzate sul mercato italiano e internazionale.

Crivelli si contraddistingue con una produzione di gioielleria che spazia da prodotti a serie limitata, a pezzi unici di eccezionale qualità.
L’aderenza al concetto di gioiello nella sua accezione più matura, è riconfermata da tutte le sue creazioni, con particolare attenzione al raggiungimento di una raffinata eleganza.

FEELINGS

Micaela Ramazzotti interpreta l’anima dei gioielli Crivelli

Micaela Ramazzotti interpreta l’anima dei gioielli Crivelli. 

Un’attrice dalla femminilità semplice e allo stesso tempo sofisticata che ha lavorato con registi italiani del calibro di Pupi Avati, Paolo Virzì, Francesca Archibugi e ricevuto premi prestigiosi. Per la maison Crivelli rappresenta da anni l’eccellenza del cinema italiano.

Nel pieno della sua maturità di donna e attrice, Micaela Ramazzotti si contraddistingue per la sua bellezza non artefatta, l’innata eleganza e la spontanea sensualità. 

Nei suoi complessi ruoli ha sempre incarnato un modello di donna contemporanea, il cui successo è cresciuto con il suo stile personale, moderno e sorprendente. 

Per la prima volta Crivelli ha deciso di esaltare le proprie creazioni attraverso una figura nota al grande pubblico ma apprezzata da chi cerca originalità e indipendenza creativa: valori così vicini a Crivelli che, oggi ancora di più, crede produttivamente ed esteticamente nel Made in Italy.

Il senso della luce, l’incanto delle lavorazioni e ancora a sublimazione della femminilità in un momento eterno:
Crivelli è sempre stato al fianco di chi ama i gioielli con una creatività senza fine la cui alternanza ha sempre catturato l’attenzione di molti.

Modulando stili e materie, dettagli inconsueti o classici, la fucina di preziosi Crivelli ha fatto del futuro il suo presente con una continua innovazione di pezzi dal design contemporaneo. Pur continuando nel suo incedere creativo, la maison Crivelli ha iniziato a delineare delle icone, dei preferiti, vere dediche alla sua storia e a quella delle sue clienti. 

Manufatti che entrano nell’immaginario femminile il cui nome indica un‘atmosfera, un universo. “Just” è l’essenziale eleganza. “Like” con la purezza del design incarna tridimensionalmente l‘iniziale di Crivelli. “Unbreakable” ha la forza di una geometria perfetta. “Outstanding” svela il segreto di chi possiede già eccezionale carattere e bellezza.

“Evermore” oltrepassa il tempo e le generazioni.

Nomi che evocano ispirazioni, mondi segreti e che incarnano i valori all’universo Crivelli, testimoniando il volere della maison di dare un segno di continuità e di presenza oltre le stagioni.

Contattaci e scopri tutti i prodotti e  le collezioni Crivelli